
Un’alternativa economica a Fitvia
Oggi vorrei segnalarvi un’alternativa economica a Fitvia, reperibile in qualsiasi supermercato. Come molti sapranno, tempo fa scrissi un articolo in seguito alla mia esperienza con Fitvia.?
Dopo l’enorme campagna pubblicitaria svolta dalle solite influencer che tutto farebbero pur di ricevere 2 soldi, ho deciso di provare il Tropical detox tea. Mi sono subito ricreduta sulle influencer (o almeno su alcune) e sull’azienda; il prodotto era davvero valido, non mi aspettavo un simile risultato, ma per ulteriori dettagli vi invito a leggere l’articolo.
Nonostante gli ottimi esiti, la cosa che pi? mi ha lasciato l’amaro in bocca ? stato sicuramente il prezzo.
25 euro escluse le spese di spedizione per quello che alla fine risulta niente pi? di un t?, lo trovo piuttosto elevato (ovviamente per mia personale opinione).
Un’alternativa economica a Fitvia
Da l? ? iniziata la mia ricerca di un’alternativa economica. Inizialmente avevo deciso di sottostare all’acquisto del prodotto Fitvia, andando al risparmio sulle quantit?, cos? da farlo durare molto pi? di un mese.
La mia ricerca continuava e continuava senza esito finch? luned? non mi sono imbattuta nelle tisane a freddo del L’Angelica, in particolare quella sgonfiante e digestiva.
Ho capito al primo sorso di aver trovato un ottimo prodotto. Ma cerchiamo di fare un confronto:
Gli ingredienti
- Nel Tropical spicca l’intenso sapore di frutta esotica e il retrogusto di cocco. Estremamente rinfrescante ed energizzante.
- Ne L’Angelica invece prevalgono fragola e mela, la camomilla dona l’effetto calmante mentre la scorza di limone un piccolo retrogusto amaro.
Gli effetti
Entrambe hanno potere depurativo e sgonfiante, ma la differenza principale ? senza dubbio una:
- L’Angelica ? pi? indicata da bere la sera o nel tardo pomeriggio. La presenza della camomilla infatti, dona una sensazione di relax.
- Il tropical invece ? ideale per accompagnare la colazione o lo spuntino di met? mattina, grazie alla presenza delle bacche di goji, che hanno propriet? energizzanti.
Conclusioni
Nonostante io mi sia trovata benissimo con il Tropical, la differenza tra quest’ultimo e la tisana de L’Angelica non ? cos? ampia da giustificarne l’enorme differenza di prezzo.
- L’Angelica – Tisana a freddo depurativa e sgonfiante: 2,99 euro
- Fitvia – Tropical detox tea 24,90
Questo ? tutto, ovviamente l’articolo ? frutto della mia personalissima opinione e preferenza.
Se avete provato gli articoli in questione, vi invito a lasciarmi un commento qui sotto e farmi sapere cosa ne pensate.
1 Comments
Letizia
6 Settembre 2018 at 17:09
Ottimo consiglio, ero proprio in cerca di un prodotto simile (ma io non ho provato il Fitvia), spero che queste tisane a freddo si trovino anche in autunno ed inverno, chiss